Se qualche imprecisato motivo ti ha condotto qui, benvenuto!
Quello che vedi è il mio sito personale, un luogo che tengo per me ma che condivido volentieri; ci troverai molto di me e dei miei interessi, ma mi farebbe piacere se divenisse un luogo in cui torneresti volentieri; qui parleremo di tutto, dallo sport alla musica, di informatica e hi-tech, del mio mondo e, se lo vorrai, anche del tuo. Se ti piace scrivere registrati e inizia a pubblicare i tuoi contributi; mi farebbe piacere creare una community dinamica, allegra e alla buona, parlando di tutto sempre con un sorriso, e magari un bicchiere di buon vino.
Chiunque avrà la possibilitare di pubblicare il proprio articolo dopo essersi registrato gratuitamente. Se tutto questo ti interessa, benvenuto!
Armando Mancini
<br>
Trump alla Capital One Arena di Washington per il suo ultimo comizio da presidente-eletto: «Fine delle politiche per la diversità e dei segreti di Stato». Sul palco Musk con il figlio
La premier mira a ritagliarsi il ruolo strategico di «ponte e garante tra Washington e Bruxelles»
A tutte e tre i terroristi hanno consegnato un sacchetto: dentro un «certificato» di liberazione e foto. È spaventosa l’immagine della fiumana di uomini in mimetica con in spalla un fucile, il volto coperto dal passamontagna e la fascia verde
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.