Se qualche imprecisato motivo ti ha condotto qui, benvenuto!
Quello che vedi è il mio sito personale, un luogo che tengo per me ma che condivido volentieri; ci troverai molto di me e dei miei interessi, ma mi farebbe piacere se divenisse un luogo in cui torneresti volentieri; qui parleremo di tutto, dallo sport alla musica, di informatica e hi-tech, del mio mondo e, se lo vorrai, anche del tuo. Se ti piace scrivere registrati e inizia a pubblicare i tuoi contributi; mi farebbe piacere creare una community dinamica, allegra e alla buona, parlando di tutto sempre con un sorriso, e magari un bicchiere di buon vino.
Chiunque avrà la possibilitare di pubblicare il proprio articolo dopo essersi registrato gratuitamente. Se tutto questo ti interessa, benvenuto!
Armando Mancini
Oggi iniziano gli esami di Stato: il tema di italiano è la prima prova della maturità per oltre 500 mila studenti
Da Eraclito a Epicuro, dall’antropocene alle balene: sei video (dei filosofi Pievani e Bonazzi) allargano l’iniziativa «Matura te stesso». Il successo online e la crescita degli abbonamenti
Una ricerca su "Science" su indignazione e contenuti (discutibili)
Sirene di allarme a Tel Aviv e a Gerusalemme, uditi forti boati
JD Vance prova a persuadere la base Maga: una scelta necessaria
L'ex capo della Cia e del Centcom, il comando centrale degli Usa per il Medio Oriente
L’ordigno è stato sviluppato nella prima metà degli Anni 2000 pensando ad un impiego contro Paesi ostili. Ed è stato poi modificato per accrescere il potere distruttivo con innovazioni
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.